Stampa questa pagina

Danneggiata auto sindacalista Uil Calabria

 CATANZARO  - L'automobile del segretario generale della Uilcom

della Calabria e presidente nazionale dell'associazione Socialisti&Democratici, Fabio Guerriero, è stata danneggiata da sconosciuti. L'intimidazione è la seconda in tre mesi. La Golf di Guerriero è stata danneggiata e sono stati rubati gli oggetti all'interno. A ottobre scorso Guerriero aveva subito una seconda intimidazione, con la sua auto danneggiata con l'acido. Entrambi gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi da Direzione Desk 2

Articoli correlati (da tag)