Dopo aver esposto il 02 Gennaio 2014 in conferenza stampa la propria proposta, affinchè nel 2014 si possa pagare il 50% della tassa, la FIALS è ancora in attesa della convocazione della Triade Commissariale.

Pubblicato in Politica